Andrea Camilleri - La rete di protezione (2017)

tgiulietta | 9 Commenti | 5 747 Viste | 13-07-2018, 01:16
13
07
2018


Epub

Vigàta è in subbuglio: si sta girando una fiction ambientata nel 1950. Per rendere lo scenario quanto più verosimile la produzione italo-svedese ha sollecitato gli abitanti a cercare vecchie foto e filmini. Scartabellando in soffitta l’ingegnere Ernesto Sabatello trova alcune pellicole, sono state girate dal padre anno dopo anno sempre nello stesso giorno, il 27 marzo, dal 1958 al 1963. In tutte si vede sempre e soltanto un muro, sembra l’esterno di una casa di campagna; per il resto niente persone, niente di niente. Perplesso l’ingegnere consegna il tutto a Montalbano che incuriosito comincia una indagine solo per il piacere di venire a capo di quella scena immobile e apparentemente priva di senso. Fra sopralluoghi e ricerche poco a poco in quel muro si apre una crepa: un fatto di sangue di tanti anni fa, una di quelle storie tenute nell’ombra.




Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:
  • Mi piace
  • 81
  1. risveglio
    risveglio | Visitatori
    26 Luglio 2017 18:11
    • 0

    non è possibile scaricare da entrambi i link

  2. roxthefox
    roxthefox | ViceMod
    26 Luglio 2017 19:00
    • 0

    Quote: risveglio

    non è possibile scaricare da entrambi i link

    Ciao! Il link da cliccare per scaricare è sotto il primo mostra/nascondi testo ed è on-line.

    Prima passi la pagina Ally:  Come fare con Ally

    Su Keeplinks scrivi il captcha, clicca "Submit" e poi il link in Live Link. Per scaricare da Uplod, segui queste istruzioni e clicca due o più volte sul secondo "download": Nuovo uplod.ws

  3. jerome
    jerome | User
    30 Luglio 2017 10:26
    • 0

    è impossibile procedere al download in entrambi i modi nonostante la procedura da voi spiegata

     

  4. sarasaint82
    sarasaint82 | Moderator
    30 Luglio 2017 15:36
    • 0

    Quote: jerome

    è impossibile procedere al download in entrambi i modi nonostante la procedura da voi spiegata

     

    Sai quanti downloads ha avuto questo file? Tantissimi. Quindi non dire è impossibile scaricare, l'ho fatto appena adesso, il link è online e scarica correttamente, la procedura è quella indicata da roxthefox nel commento sopra. Hai altro problema? spiega qual è.

  5. Sprelav
    Sprelav | User
    14 Gennaio 2018 10:44
    • 1

    Scaricare un libro e da fuori di testa, e non ciononostante riuscito. Se non si può fare una cosa decente è meglio mettere solo la copertina. E poi tutta ste pagine che si aprono!! Preferirei pagare col mio saldo da SIM un euro che ste procedure da esperti.... 

  6. simonas71
    simonas71 | ViceMod
    14 Gennaio 2018 11:07
    • 0

    Sprelav,

    procedure da esperti per scaricare da upera?

    Come si scarica da public.upera.co

  7. sarasaint82
    sarasaint82 | Moderator
    14 Gennaio 2018 12:15
    • 0

    Sprelav,

    non ci vuole un esperto per scaricare da upera, si scarica come da qualunque altro host, andiamoci piano sai,  posso capire che per te sia difficile, ma non scherziamo, allora chiudi il pc e con il  saldo della tua sim vai pure in libreria a comprare tutto quello che scarichi qui. Qual è il problema?

  8. daisho2000
    daisho2000 | VIP User
    8 Luglio 2018 18:49
    • 0

    Buongiorno,

     

     Link offline

  9. ippocampo63
    ippocampo63 | VIP User
    13 Luglio 2018 17:45
    • 0

    grazie

Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
все шаблоны для dle на сайте шаблоны dle 11.2 скачать