Dan Brown - Origin (2017)

lepermessiah | 64 Commenti | 12 178 Viste | 13-06-2018, 16:19
13
06
2018

Dan Brown - Origin (2017)

Formato: EPUB

Chiunque tu sia.
In qualunque cosa tu creda.
Tutto sta per cambiare.
Robert Langdon, professore di simbologia e iconologia religiosa a Harvard, è stato invitato all'avveniristico museo Guggenheim di Bilbao per assistere a un evento unico: la rivelazione che cambierà per sempre la storia dell'umanità e rimetterà in discussione dogmi e principi dati ormai come acquisiti, aprendo la via a un futuro tanto imminente quanto inimmaginabile. Protagonista della serata è Edmond Kirsch, quarantenne miliardario e futurologo, famoso in tutto il mondo per le sbalorditive invenzioni high-tech, le audaci previsioni e l'ateismo corrosivo. Kirsch, che è stato uno dei primi studenti di Langdon e ha con lui un'amicizia ormai ventennale, sta per svelare una stupefacente scoperta che risponderà alle due fondamentali domande: da dove veniamo? E, soprattutto, dove andiamo?



GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO



Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:
  • Mi piace
  • 226
  1. lepermessiah
    lepermessiah | Special Author
    3 Ottobre 2017 17:52
    • 0

    Quote: lisulì

    Mi dice "link expired". Capita solo a me?

     

    riprova

  2. coriandolina
    3 Ottobre 2017 19:05
    • 0

    Non mi esce il captcha

  3. coriandolina
    3 Ottobre 2017 19:15
    • 0

    Grazie tutto a posto ci sono riuscita :)

  4. nuvola974
    nuvola974 | VIP User
    3 Ottobre 2017 19:21
    • 1

    Ti LOVVO!!!

    Non sai quanto.

     

    Grazie a tutti sempre splendido lavoro.

  5. pupetta96
    pupetta96 | User
    3 Ottobre 2017 19:29
    • 0

    Ciao, hai la casella pm piena quindi ti scrivo qui, ho notato che hai postato qualche libro di heiddegard, mi chiedevo se avevi anche "Concetti fondamentali della metafisica" nel caso puoi postarlo?

    Grazie in anticipo

  6. verbena
    verbena | User
    3 Ottobre 2017 19:42
    • 1

    Bravissimi!!!!!! grazieeeeee

  7. Clouds
    Clouds | User
    3 Ottobre 2017 20:34
    • 1

    Grazie

  8. cippolo1953
    cippolo1953 | VIP User
    3 Ottobre 2017 21:01
    • 0

    Buonasera, hai la casella PM piena, quindi ti segnalo qui che il seguente link non è funzionante e non lo trovo nemmeno nell librerie filescdn.

    se è possibile riprostinarlo, Grazie

     

    http://www.italiashare.net/e-books/libreria-dasolo-download/libreria/563942-ra
    bee-jaber-come-fili-di-seta-2011.html

  9. sarasaint82
    sarasaint82 | Moderator
    3 Ottobre 2017 21:05
    • 0

    Quote: cippolo1953
    http://www.italiashare.net/e-books/libreria-dasolo-download/libreria/563942-ra bee-jaber-come-fili-di-seta-2011.html

    Ciao! lepermessiah metterà nuovo link

  10. raulcasadei
    raulcasadei | Visitatori
    3 Ottobre 2017 22:04
    • 1

    grazieeee

Precedente 1 2 3 4 5 6 7 Рекомендуем посетить сайт newprogs.net с софтом Seguente
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
все шаблоны для dle на сайте шаблоны dle 11.2 скачать