Dan Brown - Origin (2017)

lepermessiah | 63 Commenti | 12 138 Viste | 13-06-2018, 16:19
13
06
2018

Dan Brown - Origin (2017)

Formato: EPUB

Chiunque tu sia.
In qualunque cosa tu creda.
Tutto sta per cambiare.
Robert Langdon, professore di simbologia e iconologia religiosa a Harvard, è stato invitato all'avveniristico museo Guggenheim di Bilbao per assistere a un evento unico: la rivelazione che cambierà per sempre la storia dell'umanità e rimetterà in discussione dogmi e principi dati ormai come acquisiti, aprendo la via a un futuro tanto imminente quanto inimmaginabile. Protagonista della serata è Edmond Kirsch, quarantenne miliardario e futurologo, famoso in tutto il mondo per le sbalorditive invenzioni high-tech, le audaci previsioni e l'ateismo corrosivo. Kirsch, che è stato uno dei primi studenti di Langdon e ha con lui un'amicizia ormai ventennale, sta per svelare una stupefacente scoperta che risponderà alle due fondamentali domande: da dove veniamo? E, soprattutto, dove andiamo?



GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO



Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:
  • Mi piace
  • 226
  1. nostromo67
    nostromo67 | User
    3 Ottobre 2017 22:10
    • 1

    Anche a nome di un paio di miei amici un grande GRAZIE.

  2. meilan81
    meilan81 | User
    3 Ottobre 2017 22:16
    • 1

    mitici!

  3. Krenneg
    Krenneg | VIP User
    4 Ottobre 2017 09:38
    • 0

    Sempre detto io.
    OTTIMI!
    :-)

  4. salons
    salons | User
    4 Ottobre 2017 11:19
    • 0

    Grazie, grazie, grazieeee!!!!!

  5. tanyacd
    tanyacd | User
    4 Ottobre 2017 12:57
    • 0

    Grazie!

  6. mb63
    mb63 | User
    4 Ottobre 2017 14:26
    • 0

    Chiederei gentilmente all'uploader del file se puo' togliere l'ip limit

    altrimenti non si riesce a scaricare come free.

    Da' messaggio di errore come riportato nel post:

    http://www.italiashare.net/e-books/libreria-dasolo-download/612716-come-si-sca
    rica-da%20-publicoperacc.html

     

    Grazie molte

  7. lepermessiah
    lepermessiah | Special Author
    4 Ottobre 2017 14:48
    • 0

    Quote: mb63

    Chiederei gentilmente all'uploader del file se puo' togliere l'ip limit

    altrimenti non si riesce a scaricare come free.

    Da' messaggio di errore come riportato nel post:

    http://www.italiashare.net/e-books/libreria-dasolo-download/612716-come-si-sca
    rica-da%20-publicoperacc.html

     

    Grazie molte

     

    sistemato

  8. payio
    payio | User
    4 Ottobre 2017 17:09
    • 0

    Mitici

     

  9. themarkes
    themarkes | User
    4 Ottobre 2017 19:04
    • 0

    incredibile! siete grandiosi!!

    grazie!!!!!

  10. Athos1
    Athos1 | User
    6 Ottobre 2017 03:07
    • 0

    Grazie! Fantastici, come sempre!

     

Precedente 1 2 3 4 5 6 7 Рекомендуем посетить сайт newprogs.net с софтом Seguente
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
все шаблоны для dle на сайте шаблоны dle 11.2 скачать