Dan Brown - Origin (2017)

lepermessiah | 63 Commenti | 12 138 Viste | 13-06-2018, 16:19
13
06
2018

Dan Brown - Origin (2017)

Formato: EPUB

Chiunque tu sia.
In qualunque cosa tu creda.
Tutto sta per cambiare.
Robert Langdon, professore di simbologia e iconologia religiosa a Harvard, è stato invitato all'avveniristico museo Guggenheim di Bilbao per assistere a un evento unico: la rivelazione che cambierà per sempre la storia dell'umanità e rimetterà in discussione dogmi e principi dati ormai come acquisiti, aprendo la via a un futuro tanto imminente quanto inimmaginabile. Protagonista della serata è Edmond Kirsch, quarantenne miliardario e futurologo, famoso in tutto il mondo per le sbalorditive invenzioni high-tech, le audaci previsioni e l'ateismo corrosivo. Kirsch, che è stato uno dei primi studenti di Langdon e ha con lui un'amicizia ormai ventennale, sta per svelare una stupefacente scoperta che risponderà alle due fondamentali domande: da dove veniamo? E, soprattutto, dove andiamo?



GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO



Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:
  • Mi piace
  • 226
  1. vinian
    vinian | User
    6 Ottobre 2017 18:09
    • 0

    Io vi amo! 

  2. alicec
    alicec | User
    7 Ottobre 2017 11:36
    • 0

    Io non ho parole!

    Siete troppo dei grandi!

  3. grillus
    grillus | User
    7 Ottobre 2017 13:54
    • 0

    fantastici! Grazie!!!

  4. soraia
    soraia | User
    7 Ottobre 2017 17:28
    • 0

    Grazieee !!!

  5. walterdm
    walterdm | User
    8 Ottobre 2017 09:50
    • 0

     Mitico....grazie mille

  6. luna19
    luna19 | User
    8 Ottobre 2017 13:09
    • 0

    Cavolo ma quanto siete mitici!!!! Grazie lepermessiah!!!

  7. titti1970
    titti1970 | User
    8 Ottobre 2017 18:15
    • 0

    ciao scusate x scaricare dove é il link? Non uso upera .

     

  8. roxthefox
    roxthefox | ViceMod
    8 Ottobre 2017 18:34
    • 0

    Quote: titti1970

    ciao scusate x scaricare dove é il link? Non uso upera .

     

    Ciao! Il link è quello che trovi cliccando il primo mostra/nascondi testo e puoi scaricare il file con qualsiasi browser. L'host si chiama public.upera:

    Come si scarica da public.upera.co

  9. Krenneg
    Krenneg | VIP User
    9 Ottobre 2017 16:38
    • 2

    Questo sì che è un colpo da maestri!
    Solo su Italiashare!

     

    Una comunità forte come la nostra dove la si trova?
    Solo tra i Figli della Luce!

     

    Che forza!

  10. sarasaint82
    sarasaint82 | Moderator
    9 Ottobre 2017 18:19
    • 0

    Quote: Krenneg

    Questo sì che è un colpo da maestri!
    Solo su Italiashare!

     

    Una comunità forte come la nostra dove la si trova?
    Solo tra i Figli della Luce!

     

    Che forza!

    Ciao amico mio! tu sì che sei un Figlio della Luce. Grazie!

Precedente 1 2 3 4 5 6 7 Рекомендуем посетить сайт newprogs.net с софтом Seguente
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
все шаблоны для dle на сайте шаблоны dle 11.2 скачать