Dan Brown - Origin (2017)

lepermessiah | 63 Commenti | 12 138 Viste | 13-06-2018, 16:19
13
06
2018

Dan Brown - Origin (2017)

Formato: EPUB

Chiunque tu sia.
In qualunque cosa tu creda.
Tutto sta per cambiare.
Robert Langdon, professore di simbologia e iconologia religiosa a Harvard, è stato invitato all'avveniristico museo Guggenheim di Bilbao per assistere a un evento unico: la rivelazione che cambierà per sempre la storia dell'umanità e rimetterà in discussione dogmi e principi dati ormai come acquisiti, aprendo la via a un futuro tanto imminente quanto inimmaginabile. Protagonista della serata è Edmond Kirsch, quarantenne miliardario e futurologo, famoso in tutto il mondo per le sbalorditive invenzioni high-tech, le audaci previsioni e l'ateismo corrosivo. Kirsch, che è stato uno dei primi studenti di Langdon e ha con lui un'amicizia ormai ventennale, sta per svelare una stupefacente scoperta che risponderà alle due fondamentali domande: da dove veniamo? E, soprattutto, dove andiamo?



GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO



Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:
  • Mi piace
  • 226
  1. mcataneo
    mcataneo | User
    10 Ottobre 2017 12:34
    • 0

    Mi sa che è stato rimosso :( 

  2. simonas71
    simonas71 | ViceMod
    10 Ottobre 2017 12:39
    • 0

    Quote: mcataneo

    Mi sa che è stato rimosso :( 

     

    Riprova, è online e scarica correttamente

  3. centoiso
    centoiso | User
    11 Ottobre 2017 22:41
    • 0

    favolosi

  4. solitario
    solitario | User
    13 Ottobre 2017 23:24
    • 0

    Sarò sicuramente ripetitivo .... siete grandi fantastico sito!!!!!!

  5. colmaxxo
    colmaxxo | User
    19 Ottobre 2017 15:28
    • 0

    bravissssssssssssssimi

  6. giuliobottazzi
    9 Novembre 2017 11:55
    • 0

    non riesco

     

  7. simonas71
    simonas71 | ViceMod
    9 Novembre 2017 12:10
    • 0

    Quote: giuliobottazzi

    non riesco

     

     

    Ciao e benvenuto,

    per scaricare devi cliccare Mostra/Nascondi testo, subito dopo la scritta "PER VEDERE IL LINK CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO"

    Come primo passaggio hai lo short di Ally Come fare con Al.ly e arrivi all'host COME SCARICARE DA DIR50.COM?

    A DX del tuo schermo ai due link GUIDE e F.A.Q., al loro interno trovi spiegazioni e consigli vari.

  8. sissy2012
    sissy2012 | User
    19 Novembre 2017 02:05
    • 0

    smile grazie

  9. 1966phantom10
    25 Novembre 2017 11:32
    • 0

     grazie tanto per il vostro impegno ed i vostri sforzi.. mitici...!!!!

  10. rt69
    rt69 | User
    1 Dicembre 2017 20:41
    • 0

    grazie!!!!!!!!!!!!!!

Precedente 1 2 3 4 5 6 7 Рекомендуем посетить сайт newprogs.net с софтом Seguente
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
все шаблоны для dle на сайте шаблоны dle 11.2 скачать