Novità per Vip ed autori

sarasaint82 | 36 Commenti | 761 Viste | 12-07-2018, 22:43
12
07
2018


NOVITA' RISERVATE PER  VIP  ED  AUTORI




Ciao a tutti! da oggi gli amici vip e gli autori hanno a disposizione

una bella novità, ognuno di voi può scegliere il template del sito che

gli piace di più. Nel menù di destra in fondo, cliccate su

"Cambia disegno del sito" avrete a disposizione tre disegni del sito

1- Kinopchel: è quello in uso attualmente su hawklegend

2- N-torrents: è quello che avevamo in uso su nonpiudasolo

3- Orange: e questa è una vera chicca, vedrete, vedrete le sorprese,

arriveranno presto!!




Ciao a tutti!




-

Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:
  • Mi piace
  • 58
  1. annamaria55
    annamaria55 | VIP User
    11 Luglio 2018 06:32
    • 0

    Ciao ho scelto Orange!  grazie

  2. selvaggio5
    selvaggio5 | VIP User
    11 Luglio 2018 06:46
    • 0

    grazie

  3. Krenneg
    Krenneg | VIP User
    11 Luglio 2018 08:08
    • 1

     Sono queste le gioie della vita.
    Grazie allo staff and all'impagabile Sara che veglia sui nostri sogni spandendo, sugli hawker tutti, copiose benedizioni. smile
    Grazie e buongiorno a tutti.

    Serena giornata a tutti

     

    relaxed

  4. simonetta86
    simonetta86 | VIP User
    11 Luglio 2018 08:35
    • 0

    Sono un'abitudinaria e così riprendo il n-torrents

    oltretutto mi piace il verde!

     

    Un'idea in più: perchè non aggiungere altri colori e così come ci si sente al mattino si può cambiare pagina?

     

    E' troppo?

    Buona giornata e come sempre, complimenti!

  5. maricesa
    maricesa | VIP User
    11 Luglio 2018 09:09
    • 0

    Grazie!

    sempre sul pezzo voi...

    orange forever

    Buona estate

  6. eliblu1960
    eliblu1960 | VIP User
    11 Luglio 2018 09:22
    • 0

    Orange è bellissimo!!!! Grazie!

  7. isabellaisabella
    isabellaisabella | VIP User
    11 Luglio 2018 09:37
    • 1

    Orange anche per me heart_eyes

    originale e luminoso...mi piaceblush

  8. n.p.
    n.p. | VIP User
    11 Luglio 2018 11:17
    • 0

    ciao staff, mi piace anche orange ma mi sono abituata a kinopchel e per il momento continuo cosi', a meno che non ci siano novita' molto interessanti.....grazie per tutto il lavoro che fate per noi.....

  9. n.p.
    n.p. | VIP User
    11 Luglio 2018 11:18
    • 0

    grazie anche per averci dato la possibilita' di scegliere....

  10. sarasaint82
    sarasaint82 | Moderator
    11 Luglio 2018 11:24
    • 1

    Quote: Krenneg

     Sono queste le gioie della vita.
    Grazie allo staff and all'impagabile Sara che veglia sui nostri sogni spandendo, sugli hawker tutti, copiose benedizioni. smile
    Grazie e buongiorno a tutti.

    Serena giornata a tutti

     

    relaxed

    Ma grazie a te, caro Krenneg, sempre vicino e prodigo!

    Grazie mille a te e a tutti gli amici che ci sostengono!

Precedente 1 2 3 4 Рекомендуем посетить сайт newprogs.net с софтом Seguente
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
все шаблоны для dle на сайте шаблоны dle 11.2 скачать