Susan Albers - 50 modi per vincere la fame nervosa (2017)

lepermessiah | 9 Commenti | 1 343 Viste | 12-07-2018, 18:19
12
07
2018
Susan Albers - 50 modi per vincere la fame nervosa (2017)



Formato: EPUB

​Sgranocchiare mi fa sentire bene: è gioia istantanea. Dimentico tutti i miei impegni e lo stress. Perché mangiare mi fa sentire così bene sul momento, ma poi mi sento molto peggio di prima?
Questa frase ti suona familiare? Allora questo è il libro che fa per te! Mangiare ha un potere sorprendentemente contraddittorio: può rilassare e calmare i nervi e, allo stesso tempo, fare diventare matti a furia di sensi di colpa. Mangiare per trovare conforto è generalmente ciò che si definisce fame nervosa o fame da stress.
In questo libro analizzerete ogni aspetto della vostra fame nervosa allo scopo di dominarla. Imparerete anche alcune soluzioni pratiche. Il libro presenta oltre cinquanta tecniche e consigli per vincere la fame nervosa distogliendo l’attenzione dal cibo per calmarsi: trovare nuove opportunità, socializzare, scrivere su se stessi, meditare, rilassarsi, cambiare modo di pensare ecc.  ​



GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO





Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:
  • Mi piace
  • 34
  1. marvin12
    marvin12 | VIP User
    12 Luglio 2018 18:35
    • 0

    Ciao, puoi ripristinare questo file?

    Grazia 

     

    http://www.wondermagazine.co.uk/e-books/libreria-dasolo-download/vecchia-libreria/45
    9633-paula-daly-lamica-pericolosa-2015.html

  2. viktory
    viktory | User
    12 Luglio 2018 21:08
    • 0

    Ciao,

     

    Putroppo c'è un file che non risulta più disponibile; potresti per favore rimetterlo? Metto qui sotto il link:

     

    http://www.wondermagazine.co.uk/e-books/libreria-dasolo-download/romanzi-mm/647187-k
    c-wells-scambio-di-ruoli-2017.html

     

    Grazie infinite!

    1. roxthefox
      roxthefox | ViceMod
      12 Luglio 2018 21:38
      • 0

      Ciao viktory,

      l'uploader sta ripostando i suoi file off, ma ti informo che anche nei suoi ripristini c'è il link per vip, come in tutti i suoi nuovi articoli.

      1. viktory
        viktory | User
        16 Luglio 2018 12:34
        • 1

        Non penso che sia giusto riferito ai vecchi articoli, ma rispetto le decisioni degli amministratori. Sei stato/a molto gentile comunque, grazie di avermi risposto!

  3. selvaggio5
    selvaggio5 | VIP User
    13 Luglio 2018 07:49
    • 0

    è possibile il ripristino ?Grazie

    http://www.wondermagazine.co.uk/e-books/libreria-dasolo-download/saggistica-e-manual
    i/625314-federico-fubini-destini-di-frontiera-da-vladivostok-a-khartoum-un-viag
    gio-in-nove-storie-2015.html

  4. mayafagiolino
    mayafagiolino | VIP User
    13 Luglio 2018 12:44
    • 0

    Buongiorno è possibile pubblicare PERSA PER TE di CHRISTINA ROSS?

     

    GRAZIE

  5. trippa
    trippa | VIP User
    13 Luglio 2018 17:33
    • 0

    Grazie.

    Ciao.

  6. gobbo382
    gobbo382 | User
    14 Luglio 2018 00:26
    • 0

    grazie

  7. porta14
    porta14 | VIP User
    16 Luglio 2018 12:20
    • 0

    Grazie

Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
все шаблоны для dle на сайте шаблоны dle 11.2 скачать