[PC] Fallout 4 - Game of the Year Edition (2015) - FULL ITA

G4U55 | 21 Commenti | 3 969 Viste | 11-07-2018, 03:08
11
07
2018
[PC] Fallout 4 - Game of the Year Edition (2015) - FULL ITA
Fallout.4.Game.of.the.Year.Edition-G4U55 | 24GB
Fallout.4.High.Resolution.Texture.Pack.10.07.2018-G4U55 | 41.8GB

Genere: GDR
Sviluppatore: Bethesda Game Studios
Editore: Bethesda Softworks
Data di rilascio: 9 nov 2015





Bethesda Game Studios, pluripremiati creatori di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, vi danno il benvenuto nel mondo di Fallout 4, il loro gioco più ambizioso di sempre e la nuova generazione dei giochi in un mondo aperto.
Come unico sopravvissuto del Vault 111 devi affrontare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa.

CARATTERISTICHE:
Indipendenza e libertà!
Fai tutto ciò che vuoi in un enorme mondo aperto con centinaia di località, personaggi e missioni. Diventa parte di numerose fazioni che lottano per il potere, oppure agisci in autonomia: hai tutta la libertà di scegliere.

Sei S.P.E.C.I.A.L!
Diventa ciò che vuoi essere con il sistema S.P.E.C.I.A.L., da soldato con armatura atomica a oratore carismatico. Puoi scegliere fra centinaia di abilità extra e sviluppare uno stile di gioco tutto tuo.

Pixel superlussuosi!
Un nuovissimo motore grafico di nuova generazione rende il mondo di Fallout vivo come non mai. Ogni località, dalle foreste devastate del Commonwealth alle rovine di Boston, è colma di dettagli dinamici.

Violenza e S.P.A.V.!
L'intenso combattimento in prima e terza persona può essere rallentato con il nuovo sistema di puntamento assistito Vault-Tec (S.P.A.V.), che ti permette di scegliere gli attacchi e di goderti una carneficina cinematica.

Raccogli e costruisci!
Raccogli, migliora e costruisci migliaia di oggetti nel sistema di produzione più avanzato di sempre. Armi, armature, sostanze chimiche e cibo non sono che l’inizio: puoi dar vita a interi insediamenti, e poi gestirli.

Screenshots




Fallout.4.Game.of.the.Year.Edition-G4U55 | FULL ITA | 24GB

ISTRUZIONI E INFO


****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI - FILE ISO PRE-CRACKATO ******



Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Share-Online
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Fallout.4.High.Resolution.Texture.Pack.10.07.2018-G4U55
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:
  • Mi piace
  • 12
  1. CRYTEK94
    CRYTEK94 | User
    9 Novembre 2015 15:49
    • 0
    Ciao, Quindi è già stabile?
    Come per Black ops 3 ? Cioè CODEX e RELOADED è la stessa cosa circa come stabilita'
    Che fortuna, è cosi vero?
    Grazie in anticipo
  2. G4U55
    G4U55 | Author 2
    9 Novembre 2015 16:23
    • 0
    Quote: CRYTEK94
    Ciao, Quindi è già stabile? Come per Black ops 3 ? Cioè CODEX e RELOADED è la stessa cosa circa come stabilita' Che fortuna, è cosi vero? Grazie in anticipo

     
    Certo il crack è di scena . CODEX appunto.
    ****** SE VUOI DARMI UNA MANO E SUPPORTARMI PER LE NUOVE RELEASE, FAI IL PREMIUM O ESTENDI QUELLO CHE HAI GIA', CLICCANDO SU UNO DEI BANNER QUì SOTTO ! GRAZIE ! ******

  3. robert72
    robert72 | User
    9 Novembre 2015 18:31
    • 0
    Ciao e grazie della consueta velocità ed efficacia del vostro lavoro.
    Domandina senza impegno: si potrebbe mica metterlo anche su tusfiles? 
  4. G4U55
    G4U55 | Author 2
    9 Novembre 2015 19:21
    • 0
    Quote: robert72
    Ciao e grazie della consueta velocità ed efficacia del vostro lavoro. Domandina senza impegno: si potrebbe mica metterlo anche su tusfiles? 

     
    Lo uppo anche su tusfiles certo. Prima ci avevo provato ma non mi restituiva i link dei file uppati. 
    Ora sto caricando sull'ftp di tusfiles, potrebbero volerci diversi minuti.
     
    Aggiunta mia iso compressa "Fallout.4-G4U55" !
    ****** SE VUOI DARMI UNA MANO E SUPPORTARMI PER LE NUOVE RELEASE, FAI IL PREMIUM O ESTENDI QUELLO CHE HAI GIA', CLICCANDO SU UNO DEI BANNER QUì SOTTO ! GRAZIE ! ******

  5. emo60
    emo60 | User
    9 Novembre 2015 21:25
    • 0
    Funziona alla grande ..grazie
  6. G4U55
    G4U55 | Author 2
    9 Novembre 2015 22:08
    • 0
    Quote: robert72
    Ciao e grazie della consueta velocità ed efficacia del vostro lavoro. Domandina senza impegno: si potrebbe mica metterlo anche su tusfiles? 
     
    Aggiunto tusfiles per la mia iso.
    ****** SE VUOI DARMI UNA MANO E SUPPORTARMI PER LE NUOVE RELEASE, FAI IL PREMIUM O ESTENDI QUELLO CHE HAI GIA', CLICCANDO SU UNO DEI BANNER QUì SOTTO ! GRAZIE ! ******

  7. egimemo
    egimemo | User
    10 Novembre 2015 08:18
    • 0
    Grazie mille! Sei grande come sempre!
  8. robert72
    robert72 | User
    10 Novembre 2015 11:55
    • 0
    Quote: G4U55

    Quote: robert72
    Ciao e grazie della consueta velocità ed efficacia del vostro lavoro. Domandina senza impegno: si potrebbe mica metterlo anche su tusfiles? 

     
    Aggiunto tusfiles per la mia iso.

     
     
    Perfetto, come sempre. Grazie
  9. giulioguglielmi
    giulioguglielmi | Author 2
    10 Novembre 2015 19:03
    • 0
    Beati a voi che avete un computerone, io con 2 gb di ram mi attacco  :am:
     Cmq grazie sempre gauss sei un grande...
    Se ti piacciono le mie release e vuoi scaricare più veloce senza limiti e contribuire al mio lavoro registrati o rinnova il tuo abbonamento tramite il mio ref http://backin.net/free16012.html

    Grazie
  10. philips70
    philips70 | User
    10 Novembre 2015 21:12
    • 0
    Salve,
    funziona tutto bene, ma come posso cambiare la risoluzione del gioco? Vedo il gioco in un riquadro piccolo, vorrei mettere la risoluzione 3840 x 2160.
     
    Grazie per il gioco.
Precedente 1 2 3 Seguente
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
все шаблоны для dle на сайте шаблоны dle 11.2 скачать