[PC] AO International Tennis (2018) - SUB ITA

G4U55 | 25 Commenti | 739 Viste | 12-07-2018, 23:50
12
07
2018
[PC] AO International Tennis (2018) - SUB ITA
AO.International.Tennis.v1.0.1588-G4U55 | 9GB

Genere: Sport
Sviluppatore: Big Ant Studios
Editore: Big Ant Studios
Data di rilascio: 8 mag 2018





AO International Tennis è il gioco di tennis più autentico e incentrato sulla community che si sia mai visto. Prova PlayFace™, Creazione Stadio e altre funzioni di personalizzazione per creare una versione fotorealistica di te stesso all’interno delle competizioni. Potrai incontrare i grandi del tennis come Rafael Nadal, Angelique Kerber, e le nuove stelle come Naomi Osaka e Hyeon Chung.

MIGLIAIA DI GICOATORI
Supportato da una vivace community, scarica e gioca con migliaia di giocatori creati da altri fan di AO International Tennis, inclusi i giocatori fotorealistici creati con l’applicazione proprietaria di Big Ant Studios, PlayFace™.

CAMPO SINTETICO, TERRA O ERBA
AO International Tennis include ogni superficie di gioco nota. Gioca in stadi e parchi esistenti, o crea il tuo con l’editor in gioco!

CARRIERA
Gioca in tornei di tutto il mondo nella missione per diventare numero 1! Gioca eventi speciali contro i campioni per sbloccare nuovi stili di gioco e migliorare il tuo gioco.

Screenshots



AO.International.Tennis.v1.0.1588-G4U55 - SUB ITA

ISTRUZIONI E INFO


****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI - FILE ISO PRE-CRACKATO ******



Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Share-Online
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:
  • Mi piace
  • 5
  1. kenshin88
    kenshin88 | User
    10 Maggio 2018 06:44
    • 0

    non riesco ad installarlo,sta fermo in "please wait" e non succede nulla

    help,grazie

    1. G4U55
      G4U55 | Author 2
      10 Maggio 2018 06:50
      • 0

      Quando avvii l'installer, devi mettere la spunta a "Create uninstaller" e "Create desktop shortcut", infine clicchi su "Install Game". E vedi che mentre installa avanza sotto la barra del progresso in grigio chiaro. Il "Please wait" rimane durante l'installazione. Screenshot fatto ora mentre lo sto installando:

       

       

       

      ****** SE VUOI DARMI UNA MANO E SUPPORTARMI PER LE NUOVE RELEASE, FAI IL PREMIUM O ESTENDI QUELLO CHE HAI GIA', CLICCANDO SU UNO DEI BANNER QUì SOTTO ! GRAZIE ! ******

      1. kenshin88
        kenshin88 | User
        10 Maggio 2018 18:10
        • 0

        fatto cio che mi hai suggerito ma tutto come prima ,non avanza nulla la barra rimane grigia e sempre please wait

        1. G4U55
          G4U55 | Author 2
          10 Maggio 2018 18:11
          • 0

          Strano. In quale percorso stai tentando di installare ? E hai un antivirus abilitato ? Se sì disabilitalo prima di avviare l'installer. 

          ****** SE VUOI DARMI UNA MANO E SUPPORTARMI PER LE NUOVE RELEASE, FAI IL PREMIUM O ESTENDI QUELLO CHE HAI GIA', CLICCANDO SU UNO DEI BANNER QUì SOTTO ! GRAZIE ! ******

  2. kenshin88
    kenshin88 | User
    10 Maggio 2018 18:14
    • 0

    nel tuo screen vedo del tempo accanto la scritta skridow da me nulla

  3. kenshin88
    kenshin88 | User
    10 Maggio 2018 18:15
    • 0

    crea la cartella games col nome del gioco  ma rimane vuota

    1. G4U55
      G4U55 | Author 2
      10 Maggio 2018 18:16
      • 0

      Rifaccio la domanda una seconda volta dato che non hai risposto, forse non l'hai vista.

       

      Hai un antivirus abilitato ? Se sì disabilitalo prima di avviare l'installer.

      ****** SE VUOI DARMI UNA MANO E SUPPORTARMI PER LE NUOVE RELEASE, FAI IL PREMIUM O ESTENDI QUELLO CHE HAI GIA', CLICCANDO SU UNO DEI BANNER QUì SOTTO ! GRAZIE ! ******

  4. kenshin88
    kenshin88 | User
    11 Maggio 2018 06:22
    • 0

    ho solo quello di windows provo e tidico,grazie

  5. kenshin88
    kenshin88 | User
    11 Maggio 2018 06:29
    • 0

    ho disabililitato tutto (defender smart screen) ma ninente stesso problema

    1. G4U55
      G4U55 | Author 2
      11 Maggio 2018 11:52
      • 0

      Quote: kenshin88
      ho disabilitato tutto (defender smart screen) ma niente stesso problema

       

      Non so che dirti, qui va tutto perfetto, ho registrato un video:

       

      http://youtu.be/dRmOPOiKWRU

       

      Prova ad estrarre tutto il contenuto dell'iso in una cartella, puoi usare WinRAR per farlo. E poi dalla cartella esegui l'installer come amministratore. Non mi viene altro in mente.

      ****** SE VUOI DARMI UNA MANO E SUPPORTARMI PER LE NUOVE RELEASE, FAI IL PREMIUM O ESTENDI QUELLO CHE HAI GIA', CLICCANDO SU UNO DEI BANNER QUì SOTTO ! GRAZIE ! ******

  6. kenshin88
    kenshin88 | User
    11 Maggio 2018 16:24
    • 0

    e' veramente un mistero ,seguo alla lettera cio che suggerisci ma nulla,ho visto il video dove parte un tempo cosa che da me non avviene

    boh

     

    grazie comunque

  7. cosentino
    cosentino | User
    12 Maggio 2018 20:16
    • 0

    Si puo' avere un crack per giocare offline ?

    Grazie

    1. G4U55
      G4U55 | Author 2
      12 Maggio 2018 20:17
      • 0

      Non c'è, al momento.

      ****** SE VUOI DARMI UNA MANO E SUPPORTARMI PER LE NUOVE RELEASE, FAI IL PREMIUM O ESTENDI QUELLO CHE HAI GIA', CLICCANDO SU UNO DEI BANNER QUì SOTTO ! GRAZIE ! ******

  8. CarloDjam68
    13 Maggio 2018 11:27
    • 0

    Ciao, purtroppo il mio vecchio computer non riesc a farlo girare.

    Come faccio a disinstallarlo?

    Grazie

    1. G4U55
      G4U55 | Author 2
      13 Maggio 2018 11:29
      • 1

      Ciao, nell'installer dovevi mettere la spunta a "Create uninstaller" e dopo l'installazione avresti avuto l'exe per disinstallarlo, nella cartella di installazione. Comunque se non hai messo la spunta a quell'opzione, puoi benissimo cancellare la cartella del gioco.

      ****** SE VUOI DARMI UNA MANO E SUPPORTARMI PER LE NUOVE RELEASE, FAI IL PREMIUM O ESTENDI QUELLO CHE HAI GIA', CLICCANDO SU UNO DEI BANNER QUì SOTTO ! GRAZIE ! ******

      1. CarloDjam68
        14 Maggio 2018 16:09
        • 0

        Grazie mille 

  9. jon71
    jon71 | User
    18 Maggio 2018 22:55
    • 0

    Ciao,io ho un problema,mentre sono nei menù per creare il giocatore in modalità carriera il gioco esce da solo e si apre una pagina internet di steam. Grazie e ciao.

    1. G4U55
      G4U55 | Author 2
      18 Maggio 2018 23:03
      • 0

      Normale, lo fa pure a me. Però posso comunque giocare. Prima di avviare il gioco lascia il browser aperto, così quando apre la pagina del gioco su steam, il gioco rimane aperto, nemmeno te ne accorgi.

      ****** SE VUOI DARMI UNA MANO E SUPPORTARMI PER LE NUOVE RELEASE, FAI IL PREMIUM O ESTENDI QUELLO CHE HAI GIA', CLICCANDO SU UNO DEI BANNER QUì SOTTO ! GRAZIE ! ******

  10. jon71
    jon71 | User
    19 Maggio 2018 00:40
    • 0

    Ho provato a lasciarlo aperto ma il gioco salta proprio e si chiude.

     

Precedente 1 2 Seguente
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
все шаблоны для dle на сайте шаблоны dle 11.2 скачать